Stannah in occasione della Festa dei Nonni del 2 ottobre lancia su Instagram il suo progetto fotografico 100 di questi nonni. Una iniziativa per promuovere un’immagine della terza età “che vuole stare nel presente, viverne le energie, le passioni e gli stimoli”.
In questa terza edizione di #100diquestinonni l’azienda Stannah Montascale, che sente la libertà di movimento come una missione, ha scelto di affiancarsi a una madrina d’eccezione. Si tratta di Nonna Licia, una signora di novant’anni che ha scoperto il piacere della celebrità su Instagram. Come? Raccontando e condividendo la sua vita di nonna in modo genuino, spontaneo e vitale, ma soprattutto essendo esempio di gioia di vivere e resistenza.
Stannah ha ideato il progetto fotografico 100 di questi nonni. Il progetto ormai da due anni racconta, attraverso immagini, la vita, le passioni e i momenti speciali dei nonni e delle nonne italiane. Gli scatti sono una carrellata di vita vissuta. Nonni che bevono il caffè immaginario con la nipotina, nonne che posano elegantemente vestite su un divano imitando le icone del grey style, nonni che scalano montagne in mountain bike e persino nonni che misurano la temperatura ai nipoti e ai loro amici davanti a scuola per dare una mano in quest’epoca di post pandemia.
(Sintesi redatta da: D'Amuri Vincenzo)