Agorà d’Italia (Società cooperativa sociale Onlus) di Arezzo si aggiudica in via provvisoria la gara per la concessione del servizio di gestione delle Case di riposo comunali di Monte San Quirico e della Pia casa di via Santa Chiara, a Lucca.
Dopo la lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche si sono aperte le buste contenenti le offerte economiche, correlate dai piani economici e finanziari. La commissione di gara ha dato quindi lettura dei punteggi risultanti dalla sommatoria dell’offerta tecnica e dell’offerta economica. L’aggiudicazione provvisoria sarà ufficializzata una volta verificati formalmente, da parte della commissione, prodotti in relazione ai singoli piani economici, ma se le verifiche confermeranno gli esiti attuali l’aggiudicatario provvisorio della gara sarà Agorà d’Italia.
Agorà d’Italia è un grande consorzio di imprese sociali che si occupano di persone, anziani soprattutto, ma anche di minori, di pazienti cronici, di disabili, di malati afflitti da dipendenze gravi e di malati terminali, specialmente se colpiti dalla mancanza di autosufficienza o affetti dalle patologie della vecchiaia. La società è ben radicata in Toscana ma anche molte altre regioni italiane.
(Fonte: tratto dall'articolo)