(function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://' : 'http://') + 'stats.g.doubleclick.net/dc.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();
Iscrizione newsletter Chiudi

Registrati alla Newsletter, per essere sempre aggiornato.

* Campo obbligatorio

Indirizzo Email

*

Nome

Cognome

Tipologia Utente:

*
*
Carta d'Identità Centro Studi 50&Più Chiudi

Romanato Elena

Anziani e sanità: soddisfatti ma non per i tempi di attesa

La Stampa, 24-03-2018, p.47

L’indagine statistica «Parlo con te», fatta da Senior Italia di Federanziani a livello nazionale e in Liguria, mostra una generale insoddisfazione degli anziani per i tempi d’attesa troppo lunghi e difficoltà a prendere la linea con gli uffici dell’Asl, ma soddisfazione per il personale sia medico che infermieristico. 
Nell’articolo è presente il caso specifico, con percentuali e casistiche, della provincia di Savona.

(Sintesi redatta da: De Felicis Dario)

TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE     AGGIUNGI AI PREFERITI     I MIEI PREFERITI
Autore (Cognome Nome)Romanato Elena
Casa Editrice, città
Collana
Anno Pubblicazione2018
Pagine47
LinguaItaliano
OriginaleNo
Data dell'articolo2018-03-24
Numero
Fonte
Approfondimenti Online
FonteLa Stampa
Subtitolo in stampaLa Stampa, 24-03-2018, p.47
Fonte da stampare(Sintesi redatta da: De Felicis Dario)
Volume
Approfondimenti
Romanato Elena
Parole chiave: Rapporto medico paziente anziano Servizi assistenziali