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Persivale Matteo

Barbe grigie alla riscossa

Sette (supplemento Corriere della Sera), 1542, 2017, pp.88-93

Barbe grigie alla riscossa

Cresce il numero di modelli attempati nelle campagne pubblicitarie e sulle passerelle, eleganti e con fisici asciutti. Rappresentano un pubblico che oggi compra e spende: i maschi oltre i 50 anni. Il caso limite è quello dell'ottantenne Wang Deshun, in ottima forma, scelto per la campagna Reebok con lo slogan "Be more human". Uno slogan che sembra sintetizzare quello che finalmente la moda ha capito: non imporre modelli difficili da seguire e nei quali identificarsi forzatamente, ma raccontare gli uomini dai capelli grigi, che non sono più quelli di un tempo, ma sanno adattarsi al cambiamento, alla diversità e sono capaci persino di rinnovarsi.

(Sintesi redatta da: Mamini Marcello)

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Autore (Cognome Nome)Persivale Matteo
Casa Editrice, città
Collana
Anno Pubblicazione2017
Pagine88-93
LinguaItaliano
OriginaleNo
Data dell'articolo19000101
Numero1542
Fonte
Approfondimenti Online
FonteSette (supplemento Corriere della Sera)
Subtitolo in stampaSette (supplemento Corriere della Sera), 1542, 2017, pp.88-93
Fonte da stampare(Sintesi redatta da: Mamini Marcello)
Volume
Approfondimenti
Persivale Matteo
Parole chiave: Senior marketing