(function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://' : 'http://') + 'stats.g.doubleclick.net/dc.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();
Iscrizione newsletter Chiudi

Registrati alla Newsletter, per essere sempre aggiornato.

* Campo obbligatorio

Indirizzo Email

*

Nome

Cognome

Tipologia Utente:

*
*
Carta d'Identità Centro Studi 50&Più Chiudi

Biella

www1.auser.it, 26-07-2017

Il Comune di Biella, insieme al consorzio C.A.S.A., al Consorzio per l’Attività Socio Assistenziale di Gattinara, in collaborazione con l’Associazione “Vivi la vita” Telesoccorso Onlus di Novara, ha attivato “L’estate a C.A.S.A.”. Si tratta di un servizio telefonico attivo tutti i giorni 24 ore su 24 rivolto ad anziani e persone con difficoltà motorie. Chiamando il numero 800950980 (gratuito da linea fissa), fino al 30 settembre, sarà possibile avere informazioni su : servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica), servizi sanitari (dentisti, veterinari, studi medici), farmacie e servizio infermieristico, negozi e supermercati per acquisto di generi alimentari, interventi immediati per piccole riparazioni, servizio di assistenza sociale e domiciliare, informazioni servizi vari (gas, ENEL), varie manifestazioni e consigli per difendersi dal caldo.

(Fonte: tratto dall'articolo)

Approfondimenti on line
TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE     AGGIUNGI AI PREFERITI     I MIEI PREFERITI
Autore (Cognome Nome)
Casa Editrice, città
Collana
Anno Pubblicazione
Pagine
LinguaItaliano
OriginaleNo
Data dell'articolo2017-07-26
Numero
Fontewww1.auser.it
Approfondimenti Onlinewww1.auser.it/agenzia-dinformazione-auser/agenzia-di-informazione-auser-anno-20-numero-30-26-luglio-2017/
Subtitolo in stampawww1.auser.it, 26-07-2017
Fonte da stampare(Fonte: tratto dall'articolo)
Volume
Approfondimenti
Approfondimenti on line
Parole chiave: Buone pratiche Servizi sociali