(function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://' : 'http://') + 'stats.g.doubleclick.net/dc.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();
Iscrizione newsletter Chiudi

Registrati alla Newsletter, per essere sempre aggiornato.

* Campo obbligatorio

Indirizzo Email

*

Nome

Cognome

Tipologia Utente:

*
*
Carta d'Identità Centro Studi 50&Più Chiudi

Coronavirus: Cappelle sul Tavo, il comune attiva il centro opertivo

www.abruzzoweb.it, 12-03-2020

Dal 12 marzo 2020 è attivo il Coc (Centro operativo comunale) messo a disposizione dal Comune di Cappelle sul Tavo (Pescara) per fronteggiare l’emergenza a causa della diffusione del Covid-19 sul territorio nazionale e su quello regionale abruzzese. 


Il servizio, con il supporto della Croce Rossa, completamente gratuito, è disponibile dal lunedì al venerdì  dalle ore 9 alle ore 16 e può essere richiesto ai seguenti numeri 085-4471381e 339-6916639. 

L’intento è quello di fornire un servizio di consegna farmaci e spesa a domicilio, con l'aiuto dei volontari della Croce Rossa, per le persone anziane (over 65) che vivono sole in casa e che sono prive di una rete di sostegno familiare, che hanno  condizioni di grave disagio e problemi di salute come i disabili e gli immunodepressi ed anche per tutte le famiglie in isolamento obbligato o volontario.

(Fonte: tratto dall'articolo)

Approfondimenti on line
TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE     AGGIUNGI AI PREFERITI     I MIEI PREFERITI
Autore (Cognome Nome)
Casa Editrice, città
Collana
Anno Pubblicazione
Pagine
LinguaItaliano
OriginaleNo
Data dell'articolo2020-03-12
Numero
Fontewww.abruzzoweb.it
Approfondimenti Onlinewww.abruzzoweb.it/contenuti/coronavirus-cappelle-sul-tavo-il-comune-attiva-il-centro-operativo/722254-4/
Subtitolo in stampawww.abruzzoweb.it, 12-03-2020
Fonte da stampare(Fonte: tratto dall'articolo)
Volume
Approfondimenti
Approfondimenti on line
Attori
Parole chiave: Buone pratiche Cittadinanza, partecipazione