Una festa in una discoteca per anziani è stata interrotta dall’arrivo della polizia chiamata per il troppo chiasso. L'insolito fatto è accaduto a fine luglio in una discoteca per anziani di Düsseldorf.
All ’incirca 150 anziani tra i 60 e i 97 anni si sono ritrovati la domenica pomeriggio in una nota discoteca a Ratinger Straße per ballare le loro canzoni preferite. I residenti del centro storico di Düsseldorf però hanno ritenuto la festa troppo rumorosa e hanno deciso di chiamare le forze dell’ordine per tentare di risolvere la situazione, la polizia è intervenuta per calmare la festa per anziani in corso nella discoteca e il Dj si è i limitato ad abbassare il volume della musica. Nel frattempo, un video girato dal Dj durante l’evento nella discoteca per anziani è diventato virale in rete.
Nel video si vede infatti una donna 94 enne ballare sulle note di una danza greca, circondata da tutti gli altri partecipanti alla festa. La signora è comunque un volto noto nella discoteca in questione infatti l’anziana del video è un’avventrice abituale delle feste per anziani ed è particolarmente attiva anche durante il carnevale.
(Fonte: tratto dall'articolo)