Missy e Billy Buchanan anziani texani sapevano che viaggiare non era un'opzione per loro poiché si trovavano nella categoria ad alto rischio.
Così hanno avuto l'idea, per assicurarsi che la loro famiglia non perdesse la loro presenza, di inviare la loro sagoma ritagliata in cartone a grandezza naturale. Missy e Billy hanno quattro nipoti di età compresa tra i tre ei 12 anni, e volevano comunque essere presenti alla cena annuale di famiglia in occasione della festa del Ringraziamento.
Poiché i numeri di COVID-19 continuano a crescere, volevamo dimostrare che ci si può divertire e aiutare tutti anche restando in casa" al sicuro", ha detto Buchanan in un post di Facebook.
Billy aggiunge: "Ho tanti amici che sono stati colpiti da COVID 19. Per noi è un atto d'amore. far si che i nostri figli e nipoti si divertano con noi". Quando sono arrivate le sagome dei nonni alte 6 piedi per posta, i bambini sono rimasti molto s0rpresi. "I nonni possono aprire la strada e penso che si stiano divertendo di più con le nostre sagome di cartone di quanto avrebbero fatto se noi fossimo stati lì di persona!".
I Buchanan hanno detto che sperano che la loro divertente soluzione possa dimostrare alle altre famiglie che si può ancora essere al sicuro e divertirsi anche da lontano.
(Sintesi redatta da: D'Amuri Vincenzo)