(function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://' : 'http://') + 'stats.g.doubleclick.net/dc.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();
Iscrizione newsletter Chiudi

Registrati alla Newsletter, per essere sempre aggiornato.

* Campo obbligatorio

Indirizzo Email

*

Nome

Cognome

Tipologia Utente:

*
*
Carta d'Identità Centro Studi 50&Più Chiudi

MetLife Mature Market Institute (a cura di)

How Old is Old? MetLife mature market poll on attitudes about age

2005, pp.4

Il Mature Market Institute, centro di ricerca e di informazione sulle tematiche relative all'invecchiamento, è composto da studiosi di gerontologia e sviluppa ricerche, percorsi formativi e consulenze a supporto di MetLife, suo partner commerciale. L'Istituto ha commissionato a Zogby International un'inchiesta telefonica, su un campine di 1000 intervistati, allo scopo di comprendere a quale età gli Americani ritengano che si sia vecchi e quale età essi vorrebbero avere. Il documento, corredato di tabelle, propone una analisi dei risultati ottenuti, ripartiti per sesso, età, stato civile, appartenenza geografica e politica delle persone contattate. (Fonte: www.centromaderna.it)

TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE     AGGIUNGI AI PREFERITI     I MIEI PREFERITI
Autore (Cognome Nome)MetLife Mature Market Institute (a cura di)
Casa Editrice, città
Collana
Anno Pubblicazione2005
Pagine4
LinguaInglese
OriginaleNo
Data dell'articolo
Numero
Fontewww.centromaderna.it
Approfondimenti Online
Subtitolo in stampa2005, pp.4
Fonte da stampare(Fonte: www.centromaderna.it)
Volume
Approfondimenti
MetLife Mature Market Institute (a cura di)
Parole chiave: Analisi comparative Dati statistici