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Delai Nadio (a cura di)

Identità, consumi e valori dell’età matura

Editoriale 50&Più, Roma (Essere Anziano Oggi), 1999, pp.196

L’indagine di 50&Più approfondisce un ambito specifico, quello del consumatore anziano, completato dal quadro dei valori dell’identità (individuale e collettiva) e dei rapporti tra le diverse generazioni. Ne emerge uno stile di consumo evoluto, nel quale trova posto il piacere di essere protagonisti attivi e arbitranti delle proprie spese, ma anche la consapevolezza di poter “consumare meglio”, nonché la valutazione ponderata del fenomeno della pubblicità. (Fonte: www.50epiu.it)

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Autore (Cognome Nome)Delai Nadio (a cura di)
Casa Editrice, cittàEditoriale 50&Più, Roma
CollanaEssere Anziano Oggi
Anno Pubblicazione1999
Pagine196
LinguaItaliano
OriginaleNo
Data dell'articolo
Numero
Fontewww.50epiu.it
Approfondimenti Onlinehttp://www.50epiu.it/Mondo50Piu/Opportunita/Editoria/EssereAnzianoOggi.aspx#1998#
Subtitolo in stampaEditoriale 50&Più, Roma (Essere Anziano Oggi), 1999, pp.196
Fonte da stampare(Fonte: www.50epiu.it)
Volume
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Delai Nadio (a cura di)
Parole chiave: Consumi degli anziani Pubblicità Rapporti intergenerazionali