(function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://' : 'http://') + 'stats.g.doubleclick.net/dc.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();
Iscrizione newsletter Chiudi

Registrati alla Newsletter, per essere sempre aggiornato.

* Campo obbligatorio

Indirizzo Email

*

Nome

Cognome

Tipologia Utente:

*
*
Carta d'Identità Centro Studi 50&Più Chiudi

Mamini Marcello

Il premio internazionale Silver Economy & Ageing Well

25-02-2018

Il premio verrà assegnato a Parigi il prossimo 29 marzo, nel corso dell'evento Silver night,  all’organizzazione che avrà proposto il più innovativo ed efficace prodotto, servizio, progetto in grado di facilitare il buon invecchiamento. L'iniziativa è organizzata da SilverEco.fr, il portale francese della silver economy. Partecipano start up, aziende, associazioni, organizzazioni governative, Università, ciascuna con un proprio prodotto, servizio, progetto reputato innovativo, capace di incontrare le esigenze delle persone avanti negli anni: nuovi strumenti casalinghi che facilitano la vita di chi invecchia, indumenti che consentono di tenere e tenersi sotto controllo quando si è in viaggio e si cammina, medicinali e giochi che favoriscono la memoria, servizi informativi per chi cerca supporti per i genitori anziani, sistemi per fare esercizio fisico senior-friendly.

(Sintesi redatta da: Mamini Marcello)

Approfondimenti on line
TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE     AGGIUNGI AI PREFERITI     I MIEI PREFERITI
Autore (Cognome Nome)Mamini Marcello
Casa Editrice, città
Collana
Anno Pubblicazione2018
Pagine
LinguaItaliano
OriginaleNo
Data dell'articolo19000101
Numero
Fontewww.osservatoriosenior.it
Approfondimenti Onlineosservatoriosenior.it/2018/02/il-premio-internazionale-silver-economy-ageing-well/
Subtitolo in stampa25-02-2018
Fonte da stampare(Sintesi redatta da: Mamini Marcello)
Volume
Approfondimenti
Approfondimenti on line
Mamini Marcello
Parole chiave: Ausili Ricerca Senior marketing