(function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://' : 'http://') + 'stats.g.doubleclick.net/dc.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();
Iscrizione newsletter Chiudi

Registrati alla Newsletter, per essere sempre aggiornato.

* Campo obbligatorio

Indirizzo Email

*

Nome

Cognome

Tipologia Utente:

*
*
Carta d'Identità Centro Studi 50&Più Chiudi

De Felicis Dario

In Veneto operazione da 18 milioni per potenziare strutture destinate agli anziani

24-04-2015

Dopo anni di contrattazioni, la Regione Veneto, in accordo con il Comune di Vicenza e Ipab, ha firmato un decreto per l’avvio di una nuova struttura residenziale nel Quartiere Laghetto e il potenziamento del pensionato di San Pietro, con la possibilità di ampliare il volume esistente.
I tre centri diurni per l'Alzheimer a Villa Rota Barbieri, quelli per la riabilitazione funzionale al Trento e il supporto assistenziale al Bachelet, saranno confermati e trasferiti dal Comune all'Ipab. L'ente di contrada San Pietro potrà alienare immobili valorizzati a Laghetto, ma anche palazzo Serbelloni, Villa Rubini e un'area edificabile residenziale a San Pietro Intrigogna.
Il costo totale dell'operazione ammonterà a circa 18 milioni di euro, di cui 12 milioni e 700 mila derivanti da alienazioni di beni patrimoniali dell'Ipab e il resto da fondi regionali già assegnati. (Sintesi redatta da: Dario De Felicis)

TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE     AGGIUNGI AI PREFERITI     I MIEI PREFERITI
Autore (Cognome Nome)De Felicis Dario
Casa Editrice, città
Collana
Anno Pubblicazione2015
Pagine
LinguaItaliano
OriginaleNo
Data dell'articolo
Numero
Fontewww.ilgazzettino.it
Approfondimenti Online
Subtitolo in stampa24-04-2015
Fonte da stampare(Sintesi redatta da: Dario De Felicis)
Volume
Approfondimenti
De Felicis Dario
Parole chiave: Legislazione regionale Strutture residenziali per anziani