(function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://' : 'http://') + 'stats.g.doubleclick.net/dc.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();
Iscrizione newsletter Chiudi

Registrati alla Newsletter, per essere sempre aggiornato.

* Campo obbligatorio

Indirizzo Email

*

Nome

Cognome

Tipologia Utente:

*
*
Carta d'Identità Centro Studi 50&Più Chiudi

Guaita Anna

Joe Montana, leggenda anche da nonno: così ha sventato il rapimento del nipotino

Il Messaggero, 29-09-2020, p.10

Joe Montana il grande giocatore di football in pensione che abita a Malibu negli Usa, è riuscito a evitare il rapimento di suo nipote.

Il quarterback dei San Francisco 49ers si è infatti accorto di una donna che si era introdotta in casa ed aveva preso il bambino, Con la calma che lo ha sempre contraddistinto nei momenti di tensione, è riuscito a parlare con la donna per convincerla a rinunciare, mentre la moglie ha approfittato del fatto che lui la distraesse per saltarle alle spalle.

 Dopo una breve colluttazione che non ha provocato problemi al piccolo, la moglie del campione è riuscita a riprendere i bambino. Per ora la donna, rintracciata dalla polizia, non ha fornito spiegazioni per il suo gesto. L'ex quarterback ha quattro figli, ed è diventato famoso per la sua capacità di ricompattare la squadra in momenti difficili. Grazie alla velocità che lo ha sempre caratterizzato, è riuscito anche a 64 anni a correre all'inseguimento della donna riuscendo a non perderne le tracce e mettere la polizia alle sue calcagna.

(Sintesi redatta da: Balloni Flavia)

TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE     AGGIUNGI AI PREFERITI     I MIEI PREFERITI
Autore (Cognome Nome)Guaita Anna
Casa Editrice, città
Collana
Anno Pubblicazione2020
Pagine10
LinguaItaliano
OriginaleSi
Data dell'articolo2020-09-29
Numero
Fonte
Approfondimenti Online
FonteIl Messaggero
Subtitolo in stampaIl Messaggero, 29-09-2020, p.10
Fonte da stampare(Sintesi redatta da: Balloni Flavia)
Volume
Approfondimenti
Guaita Anna
Attori
Parole chiave: Storie di vita