Joe Montana il grande giocatore di football in pensione che abita a Malibu negli Usa, è riuscito a evitare il rapimento di suo nipote.
Il quarterback dei San Francisco 49ers si è infatti accorto di una donna che si era introdotta in casa ed aveva preso il bambino, Con la calma che lo ha sempre contraddistinto nei momenti di tensione, è riuscito a parlare con la donna per convincerla a rinunciare, mentre la moglie ha approfittato del fatto che lui la distraesse per saltarle alle spalle.
Dopo una breve colluttazione che non ha provocato problemi al piccolo, la moglie del campione è riuscita a riprendere i bambino. Per ora la donna, rintracciata dalla polizia, non ha fornito spiegazioni per il suo gesto. L'ex quarterback ha quattro figli, ed è diventato famoso per la sua capacità di ricompattare la squadra in momenti difficili. Grazie alla velocità che lo ha sempre caratterizzato, è riuscito anche a 64 anni a correre all'inseguimento della donna riuscendo a non perderne le tracce e mettere la polizia alle sue calcagna.
(Sintesi redatta da: Balloni Flavia)