(function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://' : 'http://') + 'stats.g.doubleclick.net/dc.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();
Iscrizione newsletter Chiudi

Registrati alla Newsletter, per essere sempre aggiornato.

* Campo obbligatorio

Indirizzo Email

*

Nome

Cognome

Tipologia Utente:

*
*
Carta d'Identità Centro Studi 50&Più Chiudi

Librerie coop consegnano a domicilio in centro Bologna

www.ansa.it, 11-03-2020

A Bologna dall’11 marzo è attiva la consegna a domicilio dei volumi dalle librerie Ambasciatori e Zanichelli, che sono pronte a raccogliere ordini per portarli direttamente a tutti coloro - a partire dagli anziani - che nel centro storico di Bologna non possono muoversi dalle proprie abitazioni.

A portare i libri saranno librai volontari che si sposteranno a piedi, in bici o con auto elettriche, dotati delle protezioni adeguate al contatto con il pubblico. Si potrà scegliere su tutto il catalogo delle librerie, consultabile sul sito, o avvalersi dei consigli dei librai sui canali social di liberie.coop e al telefono. 

La consegna, gratuita, è assicurata in giornata per tutte le ordinazioni pervenute entro le 14; avverrà sul pianerottolo, senza alcun contatto ravvicinato tra i librai e i clienti, pagando sul momento in contanti o con terminale pos elettronico.

(Sintesi redatta da: Anna Costalunga)

Approfondimenti on line
TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE     AGGIUNGI AI PREFERITI     I MIEI PREFERITI
Autore (Cognome Nome)
Casa Editrice, città
Collana
Anno Pubblicazione
Pagine
LinguaItaliano
OriginaleSi
Data dell'articolo2020-03-11
Numero
Fontewww.ansa.it
Approfondimenti Onlinewww.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2020/03/11/coronavirus-librerie-coop-consegna-domicilio-centro-bologna_b7596150-34e3-4ba1-876d-84a237d921d2.html
Subtitolo in stampawww.ansa.it, 11-03-2020
Fonte da stampare(Sintesi redatta da: Anna Costalunga)
Volume
Approfondimenti
Approfondimenti on line
Attori
Parole chiave: Volontariato a favore di anziani