(function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://' : 'http://') + 'stats.g.doubleclick.net/dc.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();
Iscrizione newsletter Chiudi

Registrati alla Newsletter, per essere sempre aggiornato.

* Campo obbligatorio

Indirizzo Email

*

Nome

Cognome

Tipologia Utente:

*
*
Carta d'Identità Centro Studi 50&Più Chiudi

Viti Lavinia

Lo stile non ha età

50ePiù - Il valore dell'esperienza, 6, XL, 2018, p.68

Non sono millenials, ma sono presenti sui maggiori social, a cominciare da Istagram e Facebook. Hanno migliaia di followers e centinaia di Like a decretare il loro successo. Sono le nuove inluencers della moda, coloro che danno indicazioni su come vestirsi, quali scarpe indossare, quali occhiali scegliere e accessori abbinare. Sono sempre di più considerate fenomeno sociale, perchè vengono seguite anche dalle giovanissime pur essendo, in molte, ben al di là della soglia dei 60 anni. Le "senior blogger", come vengono chiamate, spopolano sul web, dispensando consigli non solo alle nonne, ma sopratutto ai giovani, la maggior parte dei quali nella fascia 24-35 anni.

(Fonte: tratto dall'articolo)

Scarica file allegato
TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE     AGGIUNGI AI PREFERITI     I MIEI PREFERITI
Autore (Cognome Nome)Viti Lavinia
Casa Editrice, città
Collana
Anno Pubblicazione2018
Pagine68
LinguaItaliano
OriginaleNo
Data dell'articolo19000101
Numero6
Fonte
Approfondimenti Online
Fonte50ePiù - Il valore dell'esperienza
Subtitolo in stampa50ePiù - Il valore dell'esperienza, 6, XL, 2018, p.68
Fonte da stampare(Fonte: tratto dall'articolo)
VolumeXL
Approfondimenti
Scarica file allegato
Viti Lavinia
Attori
Parole chiave: Donna Ruolo sociale Social Network Estetica