(function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://' : 'http://') + 'stats.g.doubleclick.net/dc.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();
Iscrizione newsletter Chiudi

Registrati alla Newsletter, per essere sempre aggiornato.

* Campo obbligatorio

Indirizzo Email

*

Nome

Cognome

Tipologia Utente:

*
*
Carta d'Identità Centro Studi 50&Più Chiudi

Lo studio. Fotografia delle botteghe italiane

La Repubblica, 17-04-2018, p.50

I titolari di farmacia over 50 sono più digitali dei giovani. Infatti tendono a investire per aumentare la propria visibilità sui social, anche perché temono i grandi colossi come Amazon. Risulta da una ricerca promossa da Dompé, iFarma e Università di Milano, sullo stato della digitalizzazione delle farmacie in Italia. Lo studio ha mostrato come siano i giovani ad essere restii verso l’uso della tecnologia, sopratutto dei social, per interagire con i clienti e che sono le farmacie di media dimensione che più investono in tecnologia.

(Sintesi redatta da: Balloni Flavia)

TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE     AGGIUNGI AI PREFERITI     I MIEI PREFERITI
Autore (Cognome Nome)
Casa Editrice, città
Collana
Anno Pubblicazione2018
Pagine50
LinguaItaliano
OriginaleNo
Data dell'articolo2018-04-17
Numero
Fonte
Approfondimenti Online
FonteLa Repubblica
Subtitolo in stampaLa Repubblica, 17-04-2018, p.50
Fonte da stampare(Sintesi redatta da: Balloni Flavia)
Volume
Approfondimenti
Parole chiave: Lavoro nella terza età Tecnologia