(function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://' : 'http://') + 'stats.g.doubleclick.net/dc.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();
Iscrizione newsletter Chiudi

Registrati alla Newsletter, per essere sempre aggiornato.

* Campo obbligatorio

Indirizzo Email

*

Nome

Cognome

Tipologia Utente:

*
*
Carta d'Identità Centro Studi 50&Più Chiudi

Da Vogue a Burger King: umarells e starlet stagionate nuove icone della pubblicità

Sempre più aziende nel mondo puntano sugli anziani come testimonial pubblicitari. Recentemente Iris Apfel, 94enne collezionista newyorkese e icona dello stile che definisce sé stessa una stralet...  CONTINUA

Pubblicità!

«Piaccia o meno, la pubblicità è parte della realtà; in un certo qual modo è la realtà, comunque sia una rappresentazione alquanto fedele di ciò che ci circonda, uno specchio che ne riflette...  CONTINUA

Identità, consumi e valori dell'età matura

L’indagine di 50&Più approfondisce un ambito specifico, quello del consumatore anziano, completato dal quadro dei valori dell’identità (individuale e collettiva) e dei rapporti tra le diverse...  CONTINUA


12