Nel suo nuovo film Clint Eastwood è un 90enne che, per disperazione, diventa un fuorilegge. Una storia vera ed estrema che il divo ha scelto perché, dice, gli è sempre piaciuto lasciarsi sorprendere dalla vita. Clint, il leggendario attore e regista, oggi 88 enne, è all'inizio di una nuova impresa, la realizzazione di un film in cui si racconta la storia di Leo Sharp, un 90 enne che per risolvere i suoi problemi finanziari accettò di diventare corriere della droga per i narcotrafficanti messicani.
A chi gli chiede se alla sua età ha ancora voglia di fare cinema risponde: "Sono anni che prima o poi, qualcuno se ne esce domandandomi se mi fermerò. Ma la mia risposta è sempre la stessa "Vi piacerebbe, eh?".
Quindi nessun timore del tempo che passa e la sua considerazione: "Non credo sia sano vivere nella paura del tempo, bisogna affrontare tutto, anche i brutti momenti, con un approccio positivo, continuare a imparare cose nuove, dare il meglio di se in ogni occasione senza arrendersi mai".
(Sintesi redatta da: Nardinocchi Guido)