(function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://' : 'http://') + 'stats.g.doubleclick.net/dc.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();
Iscrizione newsletter Chiudi

Registrati alla Newsletter, per essere sempre aggiornato.

* Campo obbligatorio

Indirizzo Email

*

Nome

Cognome

Tipologia Utente:

*
*
Carta d'Identità Centro Studi 50&Più Chiudi

Gallo Armando

Sono pronto per un’altra avventura

Grazia, 6, 64, 2019, p.54

Nel suo nuovo film Clint Eastwood è un 90enne che, per disperazione, diventa un fuorilegge. Una storia vera ed estrema che il divo ha scelto perché, dice, gli è sempre piaciuto lasciarsi sorprendere dalla vita. Clint, il leggendario attore e regista, oggi 88 enne, è all'inizio di una nuova impresa, la realizzazione di un film in cui si racconta la storia di Leo Sharp, un 90 enne che per risolvere i suoi problemi finanziari accettò di diventare corriere della droga per i narcotrafficanti messicani.
A chi gli chiede se alla sua età ha ancora voglia di fare cinema risponde: "Sono anni che prima o poi,  qualcuno se ne esce domandandomi se mi fermerò. Ma la mia risposta è sempre la stessa "Vi piacerebbe, eh?".
Quindi nessun timore del tempo che passa e la sua considerazione: "Non credo sia sano vivere nella paura del tempo, bisogna affrontare tutto, anche i brutti momenti, con un approccio positivo, continuare a imparare cose nuove, dare il meglio di se in ogni occasione senza arrendersi mai".

(Sintesi redatta da: Nardinocchi Guido)

TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE     AGGIUNGI AI PREFERITI     I MIEI PREFERITI
Autore (Cognome Nome)Gallo Armando
Casa Editrice, città
Collana
Anno Pubblicazione2019
Pagine54
LinguaItaliano
OriginaleSi
Data dell'articolo19000101
Numero6
Fonte
Approfondimenti Online
FonteGrazia
Subtitolo in stampaGrazia, 6, 64, 2019, p.54
Fonte da stampare(Sintesi redatta da: Nardinocchi Guido)
Volume64
Approfondimenti
Gallo Armando
Attori
Parole chiave: Arte, creatività Invecchiamento attivo Longevità