(function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://' : 'http://') + 'stats.g.doubleclick.net/dc.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();
Iscrizione newsletter Chiudi

Registrati alla Newsletter, per essere sempre aggiornato.

* Campo obbligatorio

Indirizzo Email

*

Nome

Cognome

Tipologia Utente:

*
*
Carta d'Identità Centro Studi 50&Più Chiudi

Trabucchi Marco

Tra 20 anni come si invecchierà

50ePiù - Il valore dell'esperienza, 6, XXXIX, 2017, pp.66-67

Tra vent'anni capiremo chi ha ragione tra i due principali contendenti che oggi investono per assicurare un domani migliore alla nostra specie. Da una parte si collocano Google ed altre aziende della Silicon Valley, impegnate sotto lo slogan Never Say Die (Mai dire mai) e Google Wants You to Live Forever(Google vuole che tu viva per sempre); dall’altra Zuckerberg, creatore di Facebook, impegnato con la sua fondazione a facilitare la diffusione delle conoscenze in medicina, dando la possibilità di accedere alle scoperte prima che trovino spazio sulle riviste scientifiche, con l’obiettivo di facilitare enormemente il progresso nei vari ambiti della biomedicina.

(Fonte: tratto dall'articolo)

Scarica file allegato
TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE     AGGIUNGI AI PREFERITI     I MIEI PREFERITI
Autore (Cognome Nome)Trabucchi Marco
Casa Editrice, città
Collana
Anno Pubblicazione2017
Pagine66-67
LinguaItaliano
OriginaleNo
Data dell'articolo19000101
Numero6
Fonte
Approfondimenti Online
Fonte50ePiù - Il valore dell'esperienza
Subtitolo in stampa50ePiù - Il valore dell'esperienza, 6, XXXIX, 2017, pp.66-67
Fonte da stampare(Fonte: tratto dall'articolo)
VolumeXXXIX
Approfondimenti
Scarica file allegato
Trabucchi Marco
Parole chiave: Longevità