(function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://' : 'http://') + 'stats.g.doubleclick.net/dc.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();
Iscrizione newsletter Chiudi

Registrati alla Newsletter, per essere sempre aggiornato.

* Campo obbligatorio

Indirizzo Email

*

Nome

Cognome

Tipologia Utente:

*
*
Carta d'Identità Centro Studi 50&Più Chiudi

www.foxtrialfinder.org

Fox Trial Finder è uno strumento online che aiuta i pazienti e i loro cari a partecipare alla ricerca abbinando i volontari agli studi che ne hanno bisogno. Ottimizzando il flusso di partecipanti negli studi clinici, Fox Trial Finder accelera le scoperte terapeutiche, mettendo a disposizione dei pazienti trattamenti migliori più velocemente.
La partecipazione agli studi clinici è uno dei modi più importanti con cui i pazienti e i loro cari possono dare il loro contributo e accelerare il processo di ricerca di una cura per il malattia di Parkinson. Attualmente gli studi clinici sono il passo finale e cruciale nel percorso per lo sviluppo di nuovi trattamenti per i pazienti affetti da Parkinson. Nel mondo tra il 40% e il 70% degli studi subisce ritardi a causa della mancanza di volontari.
Lo scarso numero di arruolamenti rallenta il processo di sviluppo dei farmaci e i nuovi trattamenti impiegano più tempo per arrivare a essere venduti in farmacia. A causa della mancanza di volontari per gli studi clinici non vengono raccolti fondi o altre risorse. (Fonte: tratto dal sito)

Approfondimenti on line
Vai al sito web
TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE     AGGIUNGI AI PREFERITI     I MIEI PREFERITI
Autore (Cognome Nome)
Casa Editrice, città
CollanaAssistenza
Anno Pubblicazione
Pagine
LinguaItaliano
OriginaleNo
Data dell'articolo
Numero
Fontewww.foxtrialfinder.michaeljfox.org/it
Approfondimenti Onlinehttps://foxtrialfinder.michaeljfox.org/it/#
Subtitolo in stampa
Fonte da stampare(Fonte: tratto dal sito)
Volume
Approfondimenti
Approfondimenti on line
Vai al sito web
Parole chiave: Malattia di Parkinson Rete informatica